Torneo Sanitario dei 3 Confini, quest’anno ci sarà anche un nuovo premio targato Anpas Emilia Romagna

Anpas Emilia Romagna, patrocina quest’anno l’evento “Torneo Sanitario dei 3 confini” organizzato e diretto dall’Assistenza Pubblica di Borgotaro e Albareto (PR) nel weekend dal 23 al 25 giugno 2017.
L’importante torneo riconosciuto anche come momento formativo dal Centro di Formazione Regionale è ormai giunto alla nona edizione e vede ogni anno oltre una ventina di equipaggi provenienti da diverse regioni e realtà associative confrontarsi in simulazioni di soccorso sanitario.
Il torneo è organizzato nel ricordo di Matteo, volontario scomparso ormai una decina di anni fa di cui la Associazione vuole mantenere vivo il ricordo.
Oltre agli istituzionali premi e riconoscimenti che l’organizzazione mette in palio per le squadre concorrenti, quest’anno, per la prima volta, Anpas Emilia Romagna ha voluto introdurre un riconoscimento specifico per l’associazione che saprà distinguersi per :
– capacità collaborativa d’equipe
– organizzazione nel lavoro di squadra
– capacità aggregativa sia sulle simulazioni che nelle fasi pre/post simulazione
Il premio che Anpas Emilia Romagna metterà in palio è offerto da Me.Ber, già sponsor attivo del Torneo, e si tratta di un KIT Baby fix completo di sistema di trasferimento neonatale/pediatrico.
Segui il torneo sul sito http://www.torneosanitariodei3confini.it/
Articoli correlati

Successo per FormAnpas nella sede Dallara Academy, l’edizione della “rinascita” dopo la pandemia

Torna FormAnpas il 21 ottobre alla Dallara
