È andato in scena sabato 14 novembre il terzo Meeting regionale Formatori ANPAS Emilia Romagna.
Oltre 300 formatori da tutta la Regione sono intervenuti per un momento importante , un momento di condivisione di esperienze al di là delle attività di servizio che prestiamo nelle nostre realtà associative. Oltre allo switch off del nuovo sito, è stato presentato a Bologna (Sala TPER, in via del Saliceto, 3) il regolamento della rete formativa, che ha confermato il raggiungimento di una sostanziale stabilità del sistema a regime. Sono state poi illustrate importanti novità in merito ad aggiornamenti dei moduli formativi e gestione documentale volte a semplificare la componente burocratica incrementata dall’accreditamento Sanitario delle Associazioni.
Alla fine della mattinata è stato offerto un rinfresco a tutti i partecipanti
Articoli correlati
Il lavoro svolto nei primi sei mesi dal nuovo Consiglio Direttivo
“Nel semestre da dicembre 2022 a maggio 2023, il primo di attività del nuovo Consiglio, abbiamo svolto davvero un lavoro molto consistente, che imp…
Anpas, la Federazione delle Misericordie e il Comitato Croce Rossa dell’Emilia-Romagna prendono le distanze dalla nuova applicazione per le prenotazioni dei servizi di trasporto sanitario
Una nota congiunta dei tre presidenti evidenzia criticità nel metodo e nel merito di come è stata realizzata e promossa In questi giorni è in corso…