Iscriviti alla newsletter di ANPAS Emilia-Romagna per non perderti tutte le novità e gli approfondimenti dell’Associazione.
Si svolgerà a Fiorenzuola d’Arda (PC) domenica prossima 29 settembre il 3° Torneo GUIDA SICURANPAS Emilia-Romagna (guida fluida nel soccorso).
Il torneo avrà inizio alle ore 14.00 e terminerà alle ore 18.00 con la premiazione dei vincitori.
Le iscrizioni vengono raccolte esclusivamente tramite invio nominativo a: info@pavaldarda.it
Le Associazioni della provincia di Piacenza avranno diritto a 14 concorrenti mentre le Associazioni delle altre province potranno accedere alla competizione con 1 concorrente (il primo iscritto) per ogni provincia.
Nel caso in cui non tutte le province coprissero i posti disponibili, è facoltà degli organizzatori inserire, a propria discrezione, ulteriori iscritti. Si accetta un solo autista per Associazione.
L’ordine di partenza verrà sorteggiato qualche istante prima della partenza della manifestazione, alla presenza dei partecipanti.
Verranno premiati i primi 3 classificati, secondo una graduatoria stilata dai Giudici sulla base dei seguenti criteri:
1. Tempo di percorrenza del circuito;
2. Penalità in funzione a quanti birilli toccati;
3. Penalità in funzione a quanto liquido riverso dal contenitore posto fisso su barella, per simulare le sollecitazioni al paziente;
4. Penalità per quanto riguarda la precisione in manovre fronte e retro veicolo;
5. Penalità, dovuta all’uscita dal percorso, comporta la squalifica.
Per accedere al percorso è necessario essere muniti di apposito pass: per il ritiro occorre presentarsi presso il Check-in TORNEO GUIDA SICURANPAS 2019 (parcheggio compreso tra viale Giacomo Matteotti e via Genesio Bressani) a partire dalle ore 13,00. Tale ufficio rimarrà aperto sino alle ore 17.00.