reas_torneo_rcp
FacebookTwitterGoogle+Pinterest

Anpas promuove anche quest’anno il TROFEO NAZIONALE DI MASSAGGIO CARDIACO, nell’ambito del REAS – Salone dell’Emergenza (Montichiari, 6/8 ottobre 2017).

Saranno tre le CATEGORIE di gara della competizione, realizzata con la collaborazione della Stryker.

  • INDIVIDUALE per i volontari Anpas
  • A SQUADRE per i volontari Anpas (se presenti almeno 3 volontari di una stessa associazione). La graduatoria a squadre sarà definita prendendo i tre migliori punteggi dei singoli volontari della stessa associazione
  • INDIVIDUALE per i volontari di altre organizzazioni e per tutti i professionisti.

La competizione si svolgerà all’interno di “Piazza Anpas” (Padiglione Parma):

venerdì 6 ottobre dalle ore 10 alle ore 17

sabato 7 ottobre dalle ore 10 alle ore 18

domenica 8 ottobre dalle ore 10 alle ore 16

I vincitori di ciascuna della categorie avranno in premio un defibrillatore, messo a disposizione dalla Stryker, che andrà alla Associazione/Organizzazione di appartenenza dei partecipanti. Molti altri premi sono disponibili per i primi tre classificati alle tre categorie.  Il regolamento completo della competizione, con tutti i riferimenti ed i dettagli, è disponibile sul sito Anpas.

 

PER ISCRIVERSI AL TORNEO ciascun volontario deve compilare il FORM entro e non oltre il 5 ottobre alle ore 12. Salvo disponibilità di posti sarà possibile anche iscriversi direttamente a REAS.

*

Anche quest’anno per la serata di venerdì 6 ottobre la CROCE BIANCA DOMINATO LEONENSE organizza presso la sua sede sociale (via Brescia, 42 – 25024 LENO), una CENA SOCIALE con le specialità tipiche della cucina bresciana. Per iscriversi occorre inviare una mail a info@crocebiancaleno.it (possibilmente entro il mercoledì 4 ottobre) Sarà richiesto un contributo di 10 euro a persona da saldare direttamente alla Croce Bianca.

*

Accanto alla ricchissima offerta di corsi di formazione per i volontari, abbiamo programmato anche alcune BREVI PILLOLE INFORMATIVE per presentare alcuni progetti ed iniziative promosse da Anpas e dai Comitati regionali. Gli incontri che avranno una durata massima di 45 minuti, si svolgeranno in uno spazio dedicato all’interno di Piazza Anpas e si ripeteranno più volte nei tre giorni.

Non è necessaria alcuna prenotazione. Potrete trovare il calendario sul sito Anpas o direttamente a REAS nel desk Anpas all’ingresso del Centro Fiera.

Vi ricordo alcune informazioni utili per la partecipazione a REAS.

PER ISCRIVERSI A REAS: compilare il form dedicato sul sito del Centro Fiera.

HOTEL CONVENZIONATI –  INDICAZIONI STRADALI