anpas meeting 16
FacebookTwitterGoogle+Pinterest

Carissimi, in occasione del 16° Meeting della Solidarietà che si svolgerà a Castelnuovo di Porto (RM) da venerdì 15 a domenica 17 settembre saranno selezionate le due squadre italiane (squadra A dei piccoli e squadra B dei grandi)  che parteciperanno nel 2018 al Contest di Samaritan International, competizione giovanile di primo soccorso organizzata da una delle reti europee a cui Anpas aderisce.

Le selezioni,  che appunto decretano la partecipazione dei team al Samaritan Contest 2018,  non sono solo una competizione, ma anche, e soprattutto, un momento di confronto, conoscenza e crescita per i giovani del nostro movimento.

Ti chiediamo di cogliere l’opportunità di far aderire i giovani volontari della tua Associazione, se interessati, a supportarci nell’organizzazione e presidio delle varie prove.

Stiamo cercando: Cavie, Figuranti, Direttori e Valutatori per le prove sanitarie, Giudici per le prove scritte, Volontari per la sicurezza come specificato nella breve tabella che segue:

Nr Ruolo Requisiti
16 Cavie Di cui 2 con conoscenza inglese
10 Figuranti Di cui 2 con conoscenza inglese
10 Direttori scenari Di cui: – 1 con conoscenza inglese
– 2 formatori BLS o competenze BLS avanzate
5 Valutatori scenari Di cui 2 BLS o competenze BLS avanzate
2 Giudici prove scritte
10 Sicurezza

Ti chiediamo, pertanto, di far pervenire entro il 31.08.2017  all’indirizzo direzione@anpasemiliaromagna.org  nominativo, contatto telefonico ed eventuali requisiti specifici posseduti dai volontari interessati a darci una mano!

Invitiamo, fin da ora, a prendere visione degli aspetti organizzativi legati alla partecipazione dei volontari, a qualsiasi titolo, al Meeting 2017 consultando la circolare logistica e inviando la scheda di partecipazione; entrambi i documenti sono reperibili a questo link.